il trattamento della cataratta è sicuro?

La chirurgia della cataratta è una delle procedure più sicure. In hi-care surgery impieghiamo uno speciale e innovativo laser a femtosecondi.

Negli anni la chirurgia della cataratta ha fatto passi da gigante, raggiungendo standard di affidabilità e di qualità visiva senza confronti.

In hi-care surgery ci avvaliamo di strumentazioni di ultima generazione, come il laser a femtosecondi che assicura programmabilità, sicurezza e una precisione non possibili con il bisturi e la mano del chirurgo.

Bastano circa 10-20 minuti per l’intervento di rimozione della cataratta che è mininvasivo, indolore, grazie ad alcune gocce di anestetico, e dal recupero veloce: la maggior parte dei nostri pazienti riprende le proprie attività già dal giorno successivo all’intervento.

Durante l’operazione per la cura della cataratta, frammentiamo il cristallino opaco con il laser e lo sostituiamo con una lente intraoculare I.O.L.

Ciò assicura un altro importante beneficio poiché possiamo correggere i difetti associati: le lenti intraoculari I.O.L correggono molteplici patologie che causano problemi di vista da lontano.

Con la stessa seduta, ti liberi degli occhiali per la visione da lontano.

 

 

Conoscevi già i vantaggi del laser a femtosecondi? Hai ancora dubbi o curiosità sull’intervento di cataratta?

altro dal blog

si guarisce dalla maculopatia?

La maculopatia degenerativa retinica è quella patologia che interessa la parte centrale della retina, detta macula, provocando una progressiva riduzione della capacità visiva.

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Invia questo articolo a un tuo amico

Shares