il centro

Centro Chirurgico Oculistico Firenze - Lastra a Signa

hi-care surgery

Quando cerchi eccellenza oculistica, scegli hi-care surgery, il centro oculistico a pochi passi da Firenze, fondato e diretto dal dott. Silvio Zuccarini.

Ci prendiamo cura dei tuoi occhi con la migliore tecnologia laser, con gli impianti di lenti fachiche ICL e le soluzioni più innovative per risolvere tutti i difetti e le patologie visive.

Fornirti un percorso di cura personalizzato, dopo aver verificato il miglior trattamento possibile per i tuoi occhi, è l’obiettivo che unisce il team.

Perché tornare a vedere senza lenti e occhiali, è vivere una vita migliore.

tecnologia all’avanguardia

Due sale operatorie dotate di sistemi laser ad eccimeri e a femtosecondi ad alte prestazioni, metodiche all’avanguardia mininvasive per rispondere alle esigenze di trattamento di ogni paziente.

Poter contare sulle procedure più avanzate vuol dire sperimentare una correzione della vista sicura e precisa. Senza dimenticare che puoi ritornare alla vita di tutti i giorni velocemente, con il miglior risultato visivo possibile.

Tecnologia chirurgica all'avanguardia

Vieni in hi-care surgery,
il centro di ECCELLENZA
a due passi da Firenze, all’avanguardia nella chirurgia laser.

accoglienza

Accompagnare ogni paziente nel suo percorso di cura, mettendone al centro i bisogni, dalla prima visita al follow up post operatorio.

In hi-care surgery gli ambienti sono studiati in ogni dettaglio.

prima visita oculistica

Qualsiasi sia il trattamento che pianificheremo, la prima visita oculistica è uno step fondamentale per decidere per quale tipologia di operazione, con o senza laser, sei più idoneo.
Solo l’analisi accurata di vari parametri, completa di diversi esami diagnostici, ci permette di ottimizzare l’efficacia, la sicurezza e quindi il risultato finale di ogni procedura.

Visita Oculistica Lastra a Signa Firenze

siamo sempre a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda

Pin It on Pinterest